Now Reading
Honor Play, lo smartphone economico per il gaming
Dark Mode Light Mode

Honor Play, lo smartphone economico per il gaming

Berlino – Honor Play è ufficiale come nuovo gaming smartphone alle caratteristiche di buon livello e dal prezzo abbordabile che la società cinese ha ufficializzato a Ifa 2018 di Berlino. Come si può intuire dal nome si tratta di uno dispositivo pensato per sfruttare appieno hardware e software in campo videoludico. Il tutto, grazie a una combinazione di elementi come un ampio schermo protetto da speciale pellicola, il performante processore Kirin 970 con GPU Turbo e un suono avvolgente.

Viene promessa un’accelerazione delle prestazioni del processore grafico con un incremento del framerate di gioco fino a 39.46 1 su PUBG Mobile (partner del dispositivo) riducendo il jitter rate allo 0.12%, per una fluidità superiore. Al contempo, la batteria sopravviverà fino a 4.5 ore durante la sessione di gaming.

A corollario dell’ufficializzazione di Honor Play, il presidente George Zhao ha svelato in anteprima anche Honor Magic 2 che farà a meno del notch avendo un ingombro davvero minimo delle cornici (anche se quella inferiore è un po’ più evidente).

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ReporTeen è una Testata Online e quindi non soggetta alla registrazione come stabilito dall'art. 5 della Legge 8 Febbraio 1948, n. 47

Scorri verso l'alto