Dance Music Awards: Raffaele Testa in Nomination come Miglior Art Director

Cosa sono i Dance Music Awards?

I Dance Music Awards sono premi che individuano e valorizzano senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e in particolare modo nel settore dance della nightlife.

I premi sostengono e diffondono con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

La Premiazione

©Dance Music Awards

Il gran Galà con le premiazioni dei Dance Music Awards si terrà Domenica 26 Marzo 2023 presso Villa Renoir a partire dalle 18:30

Chi è Raffaele Testa?

Da sempre, noi di ReporTeen cerchiamo di valorizzare la Campania, le nostre eccellenze, i “figli di Napoli” e le persone veramente in gamba.

Ai Dance Music Awards di quest’anno è in nomination un ragazzo di 31 anni che vive in provincia di Napoli, è l’unico “rappresentante” della Campania e non potevamo non supportarlo.
Molti di voi conosceranno Raffaele Testa, perché nel panorama della nightlife, gioca un ruolo veramente molto importante, poiché è fondatore e Art Director della serata Anatema.
Come ci ha raccontato lui stesso, Anatema non è un semplice party, non ha semplicemente della buona musica, delle luci e tante persone. Anatema nasce nel 2013 con una mission precisa “colpire le persone” proprio come un’anatema (cioè una maledizione), lui l’ha definita “la maledizione della notte” perché una volta che ti ha colpito non potrai più farne a meno. Negli anni la sua serata ha colpito veramente tante persone, ragazzi e ragazze che vedono la serata come un luogo tranquillo dove poter essere sé stessi e sentirsi liberi.
Anatema è una rivoluzione, è un porto sicuro, Anatema è casa, è al passo con i tempi e lancia mode e tendenze.

Anatema Party – Anatemavale (18 Febbraio 2023)

Parlando con Raffaele ci siamo resi conto fin da subito che è un ragazzo che non si accontenta, è un Leone (proprio come il suo segno zodiacale), fa di tutto per raggiungere i propri obiettivi, purché siano validi e importanti. Ogni cosa dev’essere perfetta! Sicuramente questa sua ricerca della perfezione ha portato Anatema ad essere la serata perfetta, fatta di persone fantastiche, dove regna la tranquillità, il rispetto verso gli altri e l’Amore, quest’ultimo in particolare in tutte le sue forme e senza alcuna distinzione. Ci ha raccontato che quando era piccolo chiamava i bambini e le bambine del palazzo e organizzava per loro uno spettacolo di luci e suoni. Quel bambino ne ha fatta di strada e merita di raccogliere tutti i frutti del suo lavoro.

Raffaele ci insegna che bisogna sempre credere nei propri sogni, perché come diceva Jim Morrison “ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare”

Per votare Raffaele Testa come Miglior Art Director ai Dance Music Awards basta semplicemente inviare un SMS al numero 351 6265660‬ con il codice 548.
Il messaggio è gratuito (se hai SMS a disposizione nell’offerta del tuo gestore telefonico, quindi se la tua “promozione” prevede un tot di messaggi, sarà completamente gratuito).
Ti ricordiamo che ogni numero può votare una sola volta.
Se preferisci, clicca qui per votare Raffaele Testa.

Total
0
Shares
Prev
Ci siamo! Comicon 2023 è quasi arrivato

Ci siamo! Comicon 2023 è quasi arrivato

APERTA VENDITA DEI BIGLIETTI PER COMICON NAPOLI Sarà un anno ricco di novità per

Next
Le attività più attese al Napoli Comicon 2023

Le attività più attese al Napoli Comicon 2023

Scoprile prima di tutti gli altri!

Continua a leggere