Al via le prevendite per il Lucca Comics & Games 2021

© Foto di Lucca Comics & Games

Gli organizzatori del Lucca Comics & Games hanno aperto la prevendita dei biglietti dell’edizione di quest’anno che si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre.

Causa Covid-19, l’accesso sarà limitato a 20mila visitatori giornalieri che accederanno con un biglietto nominale. Le iniziative ufficiali all’interno del Ferraris saranno ad ingresso esclusivo ai soli possessori del biglietto, comprese le sale conferenze, l’Area Junior e le mostre.

Dove acquistare?

I biglietti sono acquistabili solo con prevendita online, in modalità print@home, da stampare a casa o portare con sé sul proprio telefono, attraverso la piattaforma Vivaticket. Per l’ingresso sarà necessario esibire un valido Green Pass a partire dai 12 anni di età.

All’arrivo a Lucca, bisognerà poi recarsi in uno dei tre Hub Welcome Desk (Polo Fiere con parcheggio, Palazzetto dello sport Palatagliate e Piazza San Romano) dove bisognerà passare la verifica della temperatura corporea e farsi controllare il Green Pass. Successivamente potranno essere ritirati i tradizionali braccialetti colorati del Lucca Comics & Games.

Quanto costa?

I biglietti giornalieri variano dai 20 euro del lunedì e venerdì ai 22 euro del sabato e della domenica (ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita), con convenienti forme di abbonamenti per più giorni, che saranno ulteriormente scontate per chi approfitta della promozione Earlybird, valida fino al 4 ottobre.

Sono previsti biglietti omaggio per persone con disabilità e minori nati dal 2010 e ridotti per accompagnatori di persone con disabilità e over 65.

E tu? cosa aspetti? Ci vediamo a Lucca nei giorni del Lucca Comics & Games.

Total
0
Shares
Prev
3…2…1… PLAY – Modena

3…2…1… PLAY – Modena

Ritorna il Play nei padiglioni del Quartiere fieristico di Modena

Next
Il folto programma di Lucca Comics & Games 2021: tanti eventi e ospiti

Il folto programma di Lucca Comics & Games 2021: tanti eventi e ospiti

Per chi conosce Mahmood e Caparezza solo come cantanti, stavolta dovranno

Continua a leggere