Now Reading
Zeal Music
Dark Mode Light Mode

Zeal Music

Zeal Logo
Oggi parleremo di un gruppo di ragazzi, un gruppo di ragazzi con un sogno e un bel progetto tra le mani: Zeal Music. Una piccola label nata per valorizzare i talenti della zona di Napoli, i piccoli artisti che non avevano la possibilità di esprimersi ora hanno un luogo dove FARE ARTE.

Inizi

Il tutto è nato da tre ragazzi Maurizio Testa, Mattia Ortosecco e Gennaro Volpe seduti ad un tavolino hanno deciso di cambiare le carte in tavola della loro vita da un momento all’altro, dando vita cosi al loro studio di registrazione… il tutto in una semplice cantina.

Maurizio Testa (18 anni) in arte Beyond è inoltre il producer e “talent scout” di questo progetto, Gennaro Volpe (18 anni) si occupa poi di foto e grafiche e Mattia Ortosecco (18 anni), in arte Yaki, ha appena iniziato a produrre.

Questi ultimi però hanno anche il ruolo fondamentale di organizzazione e consulenza per tutto il team e ai quali gli esterni possono riferirsi.

Nei primi mesi lo Zeal entrò in contatto con molti ragazzi che volevano provare ad emergere con i loro primi pezzi, in primis entrò nello studio Andrea Ingardo (19 anni), in arte 79SEVENAI, il rapper era già abbastanza preparato ma nel tempo ha dato segni dei suoi miglioramenti, che debuttò poi con “Manette”.

Poco dopo, al progetto si avvicinò anche Stefano Greco, in arte Ferenz, che a soli 15 anni dimostra una grande passione per questo mondo e una grande padronanza del microfono, lui però si avvicina molto di più al mondo Lo-Fi e R&B. Al momento non ha alcun pezzo disponibile online, ma molto presto dopperà qualcosa di unico!

Sempre all’inizio entra nel team Germano Carandente in arte DaRealistikG, un ragazzo appassionato al mondo americano che rappa in inglese e dice schiettamente cosa pensa senza alcuno scrupolo! Brano di debutto:

Un altro artista del team è Gennaro De falco (18 anni), in arte T.I.G., che è molto interessato al progetto e decide quindi di incidere il suo primo pezzo ufficiale!

https://open.spotify.com/track/3Xm9qVDQGbGWeR1zwmabDr?si=AlWs6LPwRQqVPPbT2QDyBg

Per ultima ma non per importanza si è avvicinata al progetto Sara Liccardi (17 anni) in arte Litchards, con una voce unica e una scrittura formidabile ha la possibilità di esprimersi in tutta libertà. Brano debuttante:

Ma non è finita qui, tenetevi forte che presto ci saranno molte novità!

dai un'occhiata anche qui

Seek for those who fan your flames!

Intagram: ZealMusic

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ReporTeen è una Testata Online e quindi non soggetta alla registrazione come stabilito dall'art. 5 della Legge 8 Febbraio 1948, n. 47

Scorri verso l'alto