Tiziano Ferro ospite fisso del 70° Festival di Sanremo

Lo aveva già annunciato in conferenza stampa Amadeus, direttore artistico del 70° Festival di Sanremo: Tiziano Ferro sarà ospite fisso dell’edizione 2020.

Ma cosa farà il cantautore nelle cinque serate in cui calcherà il palco del Teatro Ariston? È lui stesso a spiegarlo in una pillola video: si tratta di un divertente “dialogo a due”, in cui il cantante veste sia i panni dell’intervistato che quelli dell’intervistatore.

«Vorrei cantare alcune canzoni che hanno ‘fatto’ i miei Sanremo. Canzoni che sono entrate nella mia vita direttamente dalle porte del Teatro Ariston» spiega l’artista.
«E quindi cosa canterai?» chiede Tiziano Ferro all’altro se stesso che, sempre durante questa ‘intervista doppia’, risponde «sicuramente non può mancare Mia Martini. Niente come lei che guardava la galleria dell’Ariston mentre ci gridava addosso “Almeno tu nell’universo”. E noi le credevamo tutti. E poi Modugnoperché camminando di fronte al museo dei Grammy a Los Angeles ho visto il suo nome inciso su una stella di marmo sul pavimento e mi sono emozionato e mi sono anche sentito orgoglioso» aggiunge, accennando qualche nota di “Nel blu dipinto di blu”.
«Se invece ti dicessi la parola “duetti”?» chiede ancora il Tiziano Ferro intervistatore all’altro se stesso che dapprima, scherzando, dice di voler portare sua mamma, poi conferma che si esibirà con Massimo Ranieri. 

Total
0
Shares
Prev
Emma Marrone ospite del 70° Festival di Sanremo nella serata di apertura

Emma Marrone ospite del 70° Festival di Sanremo nella serata di apertura

Come annunciato in conferenza stampa da Amadeus, direttore artistico del 70°

Next
Il progetto di una giovane studentessa che elimina i punti ciechi delle auto

Il progetto di una giovane studentessa che elimina i punti ciechi delle auto

Al giorno d’oggi sono innumerevoli le tecnologie di assistenza alla guida, al

Continua a leggere