Now Reading
Arriva Thomas con il suo Giorno Zero
Dark Mode Light Mode

Arriva Thomas con il suo Giorno Zero

Chi è Thomas?

Tommaso Addes, questo è il vero nome di Thomas, lui è cresciuto ascoltando musica sin da bambino, iniziando a suonare la chitarra, imparando da autodidatta, pian piano inizia a cimentarsi su programmi come FL Studio, per iniziare a prodursi da solo. È li che inizia a conoscere sempre gente nuova nel mondo della musica e lo spingono sempre più a non mollare ed a continuare per questa strada.

https://www.instagram.com/p/B7V8M7vgG1m/

I primi pezzi

Inizia nel 2018 a pubblicare i suoi primi pezzi che fin da subito iniziarono a girare nelle storie Whatsapp dei ragazzini, ed è proprio vedendo questo riscontro che si fa più forza per andare avanti e lavorare seriamente.

A Luglio del 2019 pubblica un featuring intitolato “Nuova Balenciaga” con dei suoi amici Gianpiero Chianese e Enrico Festa che in poco tempo superò le 100.000 visualizzazioni.

Nonostante i problemi d’ansia subiti in quel periodo, Thomas ha continuato a scrivere canzoni su canzoni, senza però trovarne una che lo convincesse veramente.
Dopo un po’ inizia a vedersi con Riccardo (RsProduction) – suo Videomaker e Fotografo.
Da tutto questo è nato Giorno Zero

Come mai il titolo Giorno Zero?

Il titolo Giorno zero, è stato utilizzato perché il pezzo parla proprio del mio giorno zero, cioè quello che sto vivendo adesso, un nuovo inizio, una nuova era.

Che messaggio vuoi trasmettere al tuo pubblico?

Al mio pubblico, vorrei trasmettere tutto ciò che sto vivendo, voglio far capire a tutti che nel mondo ci sono persone false e piene di pregiudizi che vorrei allontanare facendo rimanere con me le persone che non mi hanno voltato le spalle nei momenti più difficili.

Il cambio di flow è…?

Il cambio di flow nel pezzo è una scelta tecnica.

Secondo te quali sono le particolarità della canzone?

La particolarità di questa canzone è che tratta argomenti più maturi rispetto ad altri testi del momento e non tratta di soldi, droga, sesso, abiti firmati… ma essa ha un vero senso.

Quali sono i tuoi artisti preferiti?

I miei artisti preferiti in Italia sono Capo Plaza e Shiva
In America: Lil Pump, Billie Eilish, Travis Scott.

dai un'occhiata anche qui

È iniziato il 2020, cosa ti aspetti per quest’anno?

L’anno è iniziato veramente bene. Ho tanta voglia di emergere in questo ambito, tanta voglia di lavorare e fare musica che piace in primis a me per poi trasmettere il mio entusiasmo alla gente, facendoli immedesimare nei miei testi. Da questo 2020 mi aspetto tanto lavoro e speranza.

Tanto lavoro e speranza, noi ovviamente ce l’auguriamo caro Thomas, ed è l’augurio che facciamo anche a tutti i nostri lettori.

L’intervista in questo articolo è stata condotta da Antonio Evangelista.
Le foto mostrate in questo articolo sono state scattate da Riccardo Santovito (RsProduction).

Performing of ''GIORNO ZERO'' produced by TYAN & direct by RsProduction 

Mix&Master: TYAN
Coreografia: Alessandro De Rosa
Dancer: Junior Di Sarno, Simona Esposito, Antonio Corvo, Felicia Guarino, Rosa Casorio, Carmela Reale, Mattia Martino.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ReporTeen è una Testata Online e quindi non soggetta alla registrazione come stabilito dall'art. 5 della Legge 8 Febbraio 1948, n. 47

Scorri verso l'alto