Now Reading
Un gioco di calcio fuori dall’ordinario
Dark Mode Light Mode

Un gioco di calcio fuori dall’ordinario


Sapevi che una partita di calcio
 che vede in campo panda, tigri e simpatici coccodrilli è qualcosa di davvero tumultuoso come sembra?

Proprio come nel precedente gioco di FrogmindBadland Brawl, in Rumble Stars Calcio getti nella mischia la tua squadra di eroi cartooneschi e ti godi lo spettacolo a dir poco turbolento. Solo che qui l’arena è un campo di calcio (ma non come quelli che si vedono in tv).

La chiave della vittoria sta nell’usare il personaggio giusto al momento giusto. Quando temi un netto predominio avversario, prova a ricorrere a difensori massicci come il Panda Pigrone per creare una diga difensiva, o a tipi aggressivi, come Crocco o Toro Furioso, per mettere fuori gioco gli attaccanti.

Poi, quando finalmente arrivi a inquadrare la porta, devi saper colpire al momento giusto. Lancia in azione marcatori come Tigre Attaccante e Lupo Cecchino con un ottimo assist, e avrai buone possibilità di segnare.

Chi fa 3 gol per primo vince e le partite sono veloci e scatenate, specialmente con quel toro che carica a destra e a manca. Ogni giocatore ha una salute limitata, quindi dovrai fare scendere in campo i tuoi amici pelosi più volte. Questo significa che dovrai valutare e rivalutare la tua strategia man mano che la partita va avanti.

dai un'occhiata anche qui

Ah, vale proprio la pena di mettersi le cuffie, perché il comparto sonoro è fenomenale: ogni animale grugnisce, sbuffa, ruggisce e gracchia per tutta la partita, con effetti esilaranti.

Anche se sembra tutto piuttosto caotico, e parte del suo fascino sta proprio qui, andando avanti scoprirai strategie più raffinate da sfoderare man mano che la tua rosa di personaggi si amplia. Rumble Stars Calcio è l’ennesimo gioiellino realizzato con cura da Frogmind, uno dei migliori studi di sviluppo di Helsinki. Preparati a buttarti nella mischia!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ReporTeen è una Testata Online e quindi non soggetta alla registrazione come stabilito dall'art. 5 della Legge 8 Febbraio 1948, n. 47

Scorri verso l'alto