Honor Play, lo smartphone economico per il gaming

Felis augue, dictum nec consectetur quis, elementum eu arcu. Nunc ornare arcu lacus, quis aliquet odio bibendum non. Nam vitae libero mauris. Suspendisse vitae purus ligula. Morbi sed diam eget dolor posuere convallis vel vel nisl. Nulla sagittis efficitur ex, at sodales massa pulvinar a. Nunc quis lacinia eros. Fusce ac ipsum gravida, tristique sed.

Berlino – Honor Play è ufficiale come nuovo gaming smartphone alle caratteristiche di buon livello e dal prezzo abbordabile che la società cinese ha ufficializzato a Ifa 2018 di Berlino. Come si può intuire dal nome si tratta di uno dispositivo pensato per sfruttare appieno hardware e software in campo videoludico. Il tutto, grazie a una combinazione di elementi come un ampio schermo protetto da speciale pellicola, il performante processore Kirin 970 con GPU Turbo e un suono avvolgente.

Viene promessa un’accelerazione delle prestazioni del processore grafico con un incremento del framerate di gioco fino a 39.46 1 su PUBG Mobile (partner del dispositivo) riducendo il jitter rate allo 0.12%, per una fluidità superiore. Al contempo, la batteria sopravviverà fino a 4.5 ore durante la sessione di gaming.

A corollario dell’ufficializzazione di Honor Play, il presidente George Zhao ha svelato in anteprima anche Honor Magic 2 che farà a meno del notch avendo un ingombro davvero minimo delle cornici (anche se quella inferiore è un po’ più evidente).

Total
0
Shares
Prev
Call Me By Your Name: indignazione e disgusto tra il pubblico a Napoli, il post diventato virale

Call Me By Your Name: indignazione e disgusto tra il pubblico a Napoli, il post diventato virale

Una riflessione di un utente di Facebook sul film Call Me By Your Name

Next
Vent’anni di Google

Vent’anni di Google

Elementum eu arcu

Continua a leggere