BoJack Horseman, il trailer della quinta stagione

Augue, dictum nec consectetur quis, elementum eu arcu. Nunc ornare arcu lacus, quis aliquet odio bibendum non. Nam vitae libero mauris. Suspendisse vitae purus ligula. Morbi sed diam eget dolor posuere convallis vel vel nisl. Nulla sagittis efficitur ex, at sodales massa pulvinar a. Nunc quis lacinia eros. Fusce ac ipsum gravida, tristique sed felis.

BoJack Horseman sta per tornare, per precisione dal 14 settembre su Netflix. Una delle più attese e apprezzate serie a cartoni per adulti ha finalmente un trailer di lancio.

La quarta stagione della produzione creata da Raphael Bob-Waksberg, una delle più compiute sia a livello di commedia che di approfondimento drammatico, si conclude con una svolta molto sofferta, con BoJack che mette l’anziana madre in una casa di cura, ma anche con una piena di speranza, quando lui stesso sembra riuscire a instaurare un rapporto positivo con la figlia a lungo perduta Hollyhock. Di sicuro i nuovi episodi di BoJack Horseman continueranno ad approfondire questo filone, sempre in sospeso fra i difetti esistenziali che attanagliano il protagonista e il suo desiderio spesso frustrato di felicità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Gta V, così puoi giocare nei panni di Magneto

Gta V, così puoi giocare nei panni di Magneto

Nec consectetur quis, elementum eu arcu

Next
Lenovo Yoga Book C930, il portatile con due schermi

Lenovo Yoga Book C930, il portatile con due schermi

L’innovativo laptop con schermo secondario con inchiostro elettronico e tutte le

You May Also Like